Programma di assistenza Zeiss

Certificazione e assistenza per acquisto lenti Zeiss

Il Programma Assistenza Zeiss è il servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi.

Nei 12 mesi successivi all’acquisto, il programma ti dà diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l’acquisto.

Una garanzia in più

Il progamma Zeiss ti permette di acquistare una nuova coppia di lenti Zeiss con uno sconto del 50%. Unico requisito? Dovrà essere mantenuta la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti, con una tolleranza di +/-0.5 diottrie.

 

È una buona occasione per chi ancora non è stabile e col passare di pochi mesi può essere soggetto ad un peggioramento.

 

Ti può inoltre capitare di perdere i documenti relativi all’occhiale acquistato – tipo lente, poteri diottrici – o di non ricordare che tipo di lenti sono state montate.

 

Il Programma Assistenza è acquistabile solo unitamente ad una coppia di lenti Zeiss, è personale e non cedibile e dà accesso ad una serie di opportunità, fruibili direttamente dal sito internet Zeiss, tra cui l’attivazione del Programma e un archivio digitale di tutti gli acquisti fatti e delle relative prescrizioni.

Una “assicurazione” per i tuoi occhiali

E in caso di furto o smarrimento?

Se perdi gli occhiali o ti vengono rubati entro un anno dall’acquisto, per gli occhiali da vista è prevista la riduzione del 50% sul prezzo di listino ed entro due anni il 30%.

Per gli occhiali da sole la riduzione è del 30% per il primo anno dall’acquisto.